La Tecnologia

Piastra Inferiore

Piano di cottura inferiore in vetro-ceramica. La potenza di riscaldamento è regolabile su 4 livelli: Il livello 1 serve a cuocere a fuoco lento, sciogliere o mantenere un piatto al caldo; i successivi livelli, da 2 a 4 servono per cuocere, brasare o arrostire.

Superficie di cottura superiore

Nella parte superiore, gli elementi riscaldanti possono essere attivati in diverse combinazioni per ottenere diverse zone di irraggiamento in base alle necessità della ricetta. Inoltre, la regolazione in altezza del piano superiore permette, in base alle necessità dell’operatore, di avvicinare o allontanare la fonte di calore al/dal cibo.

Veloce e Potente, sempre pronto al momento giusto

In solo 7 secondi, la zona di riscaldamento superiore, raggiunge la massima temperatura, per una flessibilità di servizio senza pari. Grazie agli elementi riscaldanti superiori, attivabili separatamente e, alla piastra in vetroceramica inferiore, si ottiene un controllo preciso del calore. Tutto questo permette di finire, rifinire, cucinare e mantenere i vostri piatti. Un jolly al servizio degli Chef.

Ergonomico e facile da utilizzare

I Controlli

.Un pannello di controllo semplice e chiaro per un utilizzo immediato. Pochi tasti intuitivi facilitano il lavoro dello Chef. La barra di attivazione di ciclo automatico aiuta gli Chef ad essere più veloci.
La partenza automatica si attiva attraverso la pressione di piatto, teglia, pirofila o qualsiasi altro contenitore adatto alle temperature elevate, e, permette di ripartire immediatamente dall’ultimo tempo impostato. Non solo. Questa procedura può essere utilizzata anche per la funzione di mantenimento.

Torna su