Artboard1 copy
Più che una salamandra, un camaleonte, in grado di divenire un forno aperto, un piano cottura e un grill.

UNA SOLUZIONE PER TUTTE LE ESIGENZE

DIMENSIONI E CAPACITÀ

FlexyGrill è progettato attorno agli standard professionali. La possibilità di accogliere teglie GN1/1 lo rende uno strumento trasparente nel flusso di lavoro della cucina, con la possibilità di passare una pietanza da un equipaggiamento all’altro.

UNO STRUMENTO - 4 FUNZIONI

LA FLESSIBILITÀ IN CUCINA

FlexyGrill è nato dall’idea di unire alla funzione classica della salamandra, rifinire e grigliare, la possibilità di brasare e cucinare. Flexygrill diventa quindi un punto cottura ultrarapido che, grazie ai punti di riscaldamento superiore e inferiore, è comparabile ad un forno aperto.

GRIGLIARE

GRATINARE

BRASARE

CUOCERE

evoluzione e rivoluzione La differenza FlexyGrill

FlexyGrill non è una comune salamandra. Il confronto non lascia dubbi.

velocità

+300 %

consumo medio

-35%

spazio occupato

0,22 m3

* Confrontato con le prestazioni medie di simili apparecchiature sul mercato.

un utile accessorio

FlexyGrill ti segue ovunque

FlexyGrill è un equipaggiamento nato con la portabilità in mente. Il mondo della ristorazione non è rappresentato solo dai ristoranti, ma vanno considerate le esigenze del catering, banqueting ed altre situazioni che richiedano la preparazione e finitura dei piatti in sala.

Pensato dagli chef per gli chef, ili carrello FlexyGrill ha quanto serve. Due ripiani che si alzano e abbassano in base alle esigenze del momento. Un cassetto per contenere tutti gli accessori e utensili necessari e un’ampio spazio inferiore per contenere le diverse piastre e teglie che si abbinano a FlexyGrill.

Torna su